In accordo con il Cliente, la nostra società effettua una visita di cortesia su appuntamento, completamente gratuita presso la sede del Cliente. Inviando personale qualificato per effettuare un controllo di diagnosi della struttura informatica esistente.
La visita di cortesia in Azienda prevede i seguenti controlli:
Al termine della visita presso il l’azienda, raccogliendo anche le informazioni e necessità recepite dal Cliente, ci pregiamo di emettere un dettagliato rapporto tecnico della realtà esistente, evidenziando eventuali carenze o miglioramenti hardware e/o software atti all’incremento della produttività con una nostra proposta integrativa.
Ci gratifica anche l’interesse sempre a livello di diagnosi emettere una proposta/preventivo per il Cliente, non ancora dotato di struttura informatica, oppure a seguito di trasferimento in nuovi insediamenti con valutazione del nostro personale qualificato che informerà il Cliente sulle scelte idonee da effettuare, sia a livello logistico che strutturale, indicando la giusta dislocazione di Locale Server, posti di lavoro PC Client, canalizzazione e cablaggi, collocazione Switch di rete e altri dispositivi sensibili.
Fissa un appuntamento:
Grassi Giancarlo (Consulente Informatico)| Cell. 338 8766586